Lo studio

Radiologia tradizionale ed odontoiatrica in provincia di Latina

Dental X offre esperienza ed un continuo impegno al fine di garantire un’elevata qualità di ogni esame e prestazione effettuata, mettendo a disposizione il proprio staff medico competente e delle apparecchiature tecnologicamente avanzate sottoposte a manutenzioni periodiche al fine di garantire sempre la massima precisione. Lo studio offre servizi di diagnostica per immagini, al fine di garantire servizi di prevenzione e cura. Al fine di garantire la migliore assistenza possibile lo staff medico dello studio si dedica periodicamente a corsi di perfezionamento ed aggiornamento professionale, per garantire sempre interventi e servizi moderni ed efficaci.

Il Dr. D'Erme

Laureatosi nel 1992, con la votazione di 110/110 e lode, in Medicina e Chirurgia presso l'Università La Sapienza di Roma, il Dr. D’Erme ha discusso una tesi sperimentale sulla "Chemioembolizzazione degli epatocarcinomi". Ha conseguito successivamente una specializzazione in Radiodiagnostica presso l'Università di Palermo e dal 1989 al 1992 ha studiato a Philadelpia la Risonanza Magnetica presso la Jefferson University Hospital e a San Francisco presso la California University.
Dal 1996 fino al 2009 la sua carriere lavorativa lo ha visto ricoprire il ruolo di responsabile di Ecografia e Mammografia presso il centro Anxur di Terracina, specializzato in esami bioptici eco guidati.
Dal 1996 al 2013 è diventato responsabile del servizio di Risonanza Magnetica e Tac all'Istituto Chirurgico Ortoperido Traumatologico di Latina e responsabile del servizio di Ecografia e Mammografia presso il centro ICOT di Latina dove ha operato fino all’anno 2009.
Dal 2003 è direttore tecnico della CERAPO, centro radiologico pontino di Latina ed oggi lavora presso lo studio Dental X e presso altri centri diagnostici di Latina e Terracina effettuando consulenza nel campo della radiologogica odontoiatrica ed attività ecografica, mammografia, radiologia tradizionale ed odontoiatrica presso il Dental X ed in altri centri diagnostici di Latina e Terracina.

Per informazioni sui servizi di diagnostica offerti scrivete alla mail segreteria@dentalx.org
Share by: