Mammografia

Mammografia 2D e 3D a Latina

Gli studi medici dimostrano come l’uso dello screening mammografico porta ad una riduzione della mortalità legata al tumore alla mammella. Essa permette di identificare i tumori attraverso il diverso assorbimento dei raggi X nel tessuto tumorale rispetto al tessuto adiposo e ghiandolare. La tomosintesi mammaria, o mammografia 3D, offre vantaggi migliorando la rilevazione del tumore e riducendo i falsi positivi attraverso un’apposita avanzata tecnologia sempre più impiegata in ambito medico.

Selenia Dimensions

Uno tra i sistemi più sofisticati per l’effettuazione di mammografia digitali, in grado di rilevare il minimo cambiamento di tessuto mammario e migliorare in generale la possibilità di rilevare la presenza di un tumore. Offre immagini digitali eccezionali, grazie ad una piattaforma flessibile che supporta la tecnologia di Tomosintesi della mammella e la mammografia con contrasto.

Biopsie con sistema Affirm

Tale sistema offre la possibilità di effettuare la biopsia della mammella sotto guida stereotassica, fornendo una soluzione ottimizzata integrata nel sistema Dimensions, interfaccia utente intuitiva, ed una soluzione completa per le procedure di screening. Affirm è semplice da usare ed offre alle strutture mediche un sistema ergonomico, economico e di piccole dimensioni in modo da permettere loro di ampliare la gamma di servizi offerti.

Mammografia 2D e 3D

I macchinari a disposizione dello studio offrono la possibilità di effettuare delle mammografie sia in modalità 2D che in 3D con un livello di qualità dettagliato ed incredibile che aiuterà il medico ad effettuare la diagnostica in modo ancora più preciso.
I nostri medici specializzati vi attendono a Latina in Piazzale Granato 33/A per esami diagnostici di vario genere
Share by: