Tac 3D

Esami di tipo Tac a Latina

Lo Studio D’Erme Dental X nella vasta gamma di servizi di diagnostica effettuati, esegue anche esami di tipo Tac 3D Cone Beam a basso dosaggio, che hanno influenze negative ancora più limitate rispetto ai classici macchinari che effettuano esami di questo genere. Presso lo studio utilizziamo macchinari tecnologicamente avanzati ed in grado di garantire risultati finali precisi e di grado accurato elevatao. Si tratta di macchine denominate Newtom 5G e Newtom Giano.

Newtom 5G

Si tratta dell’unico macchinario di tipo CBCT che permette il posizionamento disteso del paziente, limitando così la dose di raggi ed al contempo garantendo una definizione di immagine senza eguali negli esami 3D insieme ad esami 2D e filmati radiologici. I vantaggi che permette di avere tale macchinario sono:
  • migliore qualità diagnostica, con massima definizione  degli esami 3D,
  • posizione distesa ottimale
  • software specialistico, con una visualizzazione delle immagini per una diagnosi immediata,
  • minima dose di raggi per una maggiore attenzione della salute del paziente
Tale macchinario può essere utilizzato per applicazioni cliniche  nel campo dell’ortodonzia, implantologia, ATM, Endo.Perio, chirurgia maxillofacciale, ORL, cervicale, ortopedia, Ray2d, Onex.

Newtom Giano

Macchinario che offre la combinazione tra tecnologia classica dei macchinari dell’azienda unitamente alla tecnologia GiANO che mette a disposizione un dispositivo in grado di eseguire una vasta gamma di esami, soddisfando ogni sua necessità: 3D, 2D, cefalometrie ed esami carpali. Tale macchinario permette di effettuare tac per applicazioni cliniche nel campo dell’ortodonzia, dell'implantologia, ATM, Endo.Perio, Chirurgia maxillofacciale.
I nostri medici specializzati vi attendono a Latina in Piazzale Granato 33/A per esami diagnostici di vario genere
Share by: